20 aprile 2024
Aggiornato 03:00
E' successo a Borgaro

Famiglia finisce in ospedale per intossicazione

Madre, padre e due bambini avrebbero inalato del monossido di carbonio fuoriuscito da una stufetta mal funzionante. I quattro sono stati trasportati al Martini

TORINO - I due bambini, di sei e otto anni, hanno iniziato ad accusare i sintomi e la madre 37enne ha subito allertato il 118. L'operatore ha subito consigliato alla donna – che aveva iniziato ad avvertire gli stessi sintomi – di abbandonare l'abitazione, intuendo che alla base del malessere ci fosse l'inalazione del monossido di carbonio.

L'allarme della madre
L'allarme è scattato a Borgaro attorno alle 23.30 di ieri sera, quando padre 38enne, madre e due bambini sono stati colpiti da intossicazione dopo aver respirato il monossido di carbonio fuoriuscito da una stufetta mal funzionante presente nell'appartamento. Sul posto sono accorse due ambulanze che hanno immediatamente trasportato i quattro all'ospedale Martini di Torino.

Qualche giorno di prognosi
I medici hanno prestato i soccorsi dovuti e curato l'intossicazione. Qualche giorno di prognosi e tutti i componenti della famiglia staranno bene. Un brutto episodio conclusosi, per fortuna, nel migliore dei modi.