17 maggio 2024
Aggiornato 06:30
Giustizia è fatta

Cronometrava i suoi spostamenti, la picchiava e poi la prendeva a calci. Arrestato, finalmente

Da tre anni vessava la compagna. Si tratta di un uomo di 45 anni di Rivoli, con precedenti per stalking nei confronti dell'ex moglie. L'uomo è stato arrestato dalla Polizia per lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia

TORINO - Da tre anni vessava la compagna cronometrando i suoi spostamenti e picchiandola selvaggiamente. Si tratta di un uomo di 45 anni di Rivoli, con precedenti per stalking nei confronti dell'ex moglie. L'uomo è stato arrestato dalla Polizia per lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia.

Volto tumefatto e traumi al torace
L'arresto è scattato dopo che la sua compagna si è presentata al pronto soccorso con il volto tumefatto e traumi al torace. La vittima, che negli ultimi tempi soffriva di attacchi di panico, era stata violentemente percossa e presa a calci davanti ai figli piccoli della coppia. La donna viveva nel terrore fin dal 2012, cioè dai primi mesi della sua prima gravidanza. Ossessionato dalla gelosia, il suo compagno la faceva uscire di casa solo per recarsi al lavoro o a fare la spesa. La vittima era finita al pronto soccorso dopo l'ennesima discussione. Lei voleva uscire di casa ma lui glielo ha impedito con la forza, prima prendendola per i capelli e poi picchiandola.