16 novembre 2019
Aggiornato 00:00
Unioncamere Piemonte

Investing Brazil Tour: un mercato ricco di potenzialità

Lunedì 11 luglio la tappa piemontese del road show dedicato alle opportunità di finanziamento e affari in Brasile

TORINO - Unioncamere Piemonte, in collaborazione con la Camera di commercio di Torino e Ceipiemonte, promuove la tappa piemontese del road show «Investing Brazil Tour. Un mercato ricco di potenzialità per tutto il Sistema Italia», che si terrà lunedì 11 luglio 2011 alle ore 9 presso il Centro Congressi Torino Incontra (Sala Giolitti) di via Nino Costa 8 a Torino.
L’iniziativa è realizzata dal Settore di Promozione Commerciale (Secom) del Consolato Generale del Brasile a Milano e dell’Associazione BrazilPlanet, in collaborazione con Unioncamere e Assocamerestero e con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico.

Obiettivo del convegno, rivolto agli Enti di promozione e alle Pmi, è quello di presentare le opportunità di investimento e di affari in Brasile, per contribuire a incrementare i rapporti e gli scambi imprenditoriali con il Paese sudamericano.
Nel corso dell’evento, la Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Ceipiemonte, sarà a disposizione delle aziende e presenterà il proprio desk che fornisce assistenza e informazioni utili per chi vuole intraprendere scambi commerciali o iniziative imprenditoriali con il Brasile, a fronte delle proprie esperienze maturate negli anni in questo Paese.