2 luglio 2020
Aggiornato 11:00
Maestra di Azeglio

Daniela Golfrè Andreasi, oggi i funerali

Concesso il nulla osta dalla Procura, le esequie di terranno in paese. Daniela lascia il marito Giorgio Girardi e la figlia Gaia, che chiedono ai tanti amici della donna e della famiglia di ricordarla con donazioni all'asilo locale, in cui ha lavorato per 18 anni.

AZEGLIO – La Procura ha dato il nulla osta, e le esequie di Daniela Golfrè Andreasi si terranno oggi alle 15. Ad ospitare i funerali sarà la chiesa di San Martino ad Azeglio, paese in cui la sfortunata maestra d'asilo viveva con la famiglia.

57 anni, la donna è morta nella mattinata del 28 febbraio in seguito ad un'infezione sospetta che ha spinto l'ospedale di Ivrea e la Procura a disporre l'autopsia. Daniela lascia il marito Giorgio Girardi e la figlia Gaia, che chiedono ai tanti amici della donna e della famiglia di ricordarla con donazioni all'asilo locale, in cui ha lavorato per 18 anni, seguendo la propria professione con amore e dedizione. La ricordano con affetto le colleghe e i genitori dei bambini che ha seguito durante la sua carriera di educatrice.