7 aprile 2020
Aggiornato 22:30
Torino calcio

Tegola per mister Ventura, Immobile fuori un mese: salta Inter, Atalanta e Bologna

L'attaccante ex Siviglia dovrà stare fuori 30 giorni a causa dell'infortunio patito contro la Juventus. Intanto scalpita Maxi Lopez, tra i migliori nel derby

TORINO - Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Guai in casa Torino dopo l’infortunio di Ciro Immobile che, dal risultato della diagnosi, lo dovrà stare lontano dai campi per un mesetto. Colpa del dolore sentito nel derby con la Juventus e che aveva costretto mister Giampiero Ventura a sostituirlo alla fine del primo tempo. Quattro settimane in cui il Torino giocherà contro Inter, Atalanta e Bologna. Poi, se non dovesse rientrare in tempo, l’attaccante ex Siviglia salterà anche la sfida contro la Roma.

Ciro Immobile su Facebook
L’attaccante granata ha comunicato ai tifosi il suo infortunio e i tempi di recupero direttamente dalla sua pagina Facebook: «Ragazzi aggiornamento sulla mia situazione. Da poco ho terminato la risonanza magnetica, starò fuori per circa 30 giorni. Cercherò di dare tutto in questo mese per tornare il prima possibile». Intanto scalpita già Maxi Lopez che proprio nel derby aveva sostituito Immobile giocando un ottimo secondo tempo.