23 settembre 2020
Aggiornato 09:00
Red Hot Chili Peppers

I Red Hot Chili Peppers a Torino, ecco come avere i biglietti prima di tutti

Il gruppo rock statunitense, dopo 5 anni di silenzio, torna a esibirsi in tour dove presenteranno il nuovo album "The Getaway"

TORINO - Dopo cinque anni di silenzio dall'ultimo singolo, i Red Hot Chili Peppers tornano in Italia e, per presentarsi al pubblico del bel paese, scelgono Torino. Il 10 ottobre infatti il capoluogo piemontese  ospiterà una delle due tappe italiane del tour della rock band statunitense.

Il singolo che presenta il nuovo album
Il nuovo album, "The Getaway", uscirà a il 17 giugno e sarà prodotto dalla Danger Mouse ma oggi, giovedì cinque maggio, i fan della band potranno ascoltare il primo singolo del disco: Dark necessites. Il tour dei Red Hot Chili Peppers transiterà  in Italia con l'appuntamento dell'8 ottobre a Bologna e del 10 ottobre a Torino, al Pala Alpitour.

Come avere i ticket in anteprima
I ticket di entrambe le date saranno messi in vendita a partire da venerdì 13 maggio, alle ore 11. Ma vi sono ottime notizie: ci sarà una prevendita esclusiva Samsung a partire dalle 10:00 di mercoledì 11 maggio. Per avere i biglietti bisogna scaricare l'applicazione MySamsung e accedere all'area Live.

La tracklist di The Getaway, in uscita il 17 giugno:
1. The Getaway
2. Dark Necessities
3. We Turn Red
4. The Longest Wave
5. Goodbye Angels
6. Sick Love
7. Go Robot
8. Feasting on the Flowers
9. Detroit
10. This Ticonderoga
11. Encore
12. The Hunter
13. Dreams of a Samurai