22 agosto 2017
Aggiornato 07:00
X-Factor

X-Factor arriva a Torino, casting e nuovi giudici a fine mese al Pala Alpitour

Stanno per iniziare i casting per gli aspiranti cantanti o gruppi musicali che sognano di solcare il palco di uno dei talent più seguiti della televisione italiana. Torino, come sempre, è una delle città in cui ci saranno le esibizioni

Il 31 maggio, l'1 e il 2 giugno i casting di X-Factor a Torino (© X-Factor)

TORINO - E’ da poco finita l’edizione numero nove di X-Factor che ha visto trionfare Giosada che già si parla della prossima con le indiscrezioni sui nuovi giudici. Ma non solo: stanno per iniziare i casting per gli aspiranti cantanti o gruppi musicali che sognano di solcare il palco di uno dei talent più seguiti della televisione italiana.

Provini a Torino il 31 maggio, l’1 e il 2 giugno
Per partecipare ai provini di X-Factor e mettersi in gioco provando a realizzare un sogno ci si deve iscrivere direttamente sul sito del programma di Sky a questo indirizzo. I casting a Torino saranno fatti al Pala Alpitour il 31 maggio, l’1 e il 2 giugno 2016.

Assistere ai casting a Torino: ecco come fare
Per vivere una giornata di provini tra chi canta come un usignolo e chi invece è un po’ meno intonato la possibilità c’è. Basta mandare una mail a pubblico.torino@xfactor.it allegando il numero di posti richiestO i nomi dei partecipanti, un recapito telefonico, l’età dei partecipanti (no minori di 14 anni) e la data preferita tra i tre giorni di audizioni.

Nuovi giudici: tre volti "nuovi"
Quest’anno nuova rivoluzione per quanto riguarda i giudici di X-Factor. L’unica conferma è Fedez, per il resto ci sono volti nuovi e «vecchi». Torna Arisa dopo aver lasciato il talent nella quinta edizione quando accanto a lei c’erano Simona Ventura, Morgan ed Elio. New entry invece per quanto riguarda Manuel Agnelli, il cantante degli Afterhours e il re del tormentone estivo dell’ultima estate, lo spagnolo Alvaro Soler. Salutano il programma Elio, Mika e Skin.