22 luglio 2019
Aggiornato 03:00
Intorno alle ore 14

Tragedia a Le Gru, donna precipita dal parcheggio multipiano e muore sul colpo

Una donna di 42 anni è morta precipitando per oltre venti metri d'altezza all'esterno del centro commerciale Shopville Le Gru. E' successo nel primo pomeriggio. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi: potrebbe essere una tragica fatalità o un gesto estremo

GRUGLIASCO - Tragedia nel primo pomeriggio di oggi al centro commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco. Una donna di 42 anni è morta precipitando dal parcheggio multipiano dopo aver fatto un volo di oltre venti metri.

La donna è morta sul colpo
Il decesso è stato immediato, inutile il tentativo del 118 di rianimarla, il suo cuore aveva già smesso di battere. La donna è precipitata dal quinto piano del parcheggio dalla parte di via Erminio Macario intorno alle ore 14. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Rivoli i quali hanno subito fatto coprire il corpo e delimitato la zona con due recinzioni.

Ipotesi suicidio
Sulla dinamica saranno proprio i carabinieri a fare chiarezza. La vittima è stata trovata con un mazzo di chiavi in mano, presumibilmente dell’auto con cui ha raggiunto il centro commerciale prima e il parcheggio multipiano poi. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi: potrebbe essersi trattata di una tragica fatalità oppure di un gesto estremo visto che, secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe tentato di togliersi la vita già cinque anni fa.

Nel video (sopra) il luogo in cui è precipitata la donna e il parcheggio multipiano su cui era salita