23 marzo 2019
Aggiornato 01:30
Incidenti

Schianto sulla fontana di corso Lione, grave una donna: si cercano testimoni

Nell'impatto è stato coinvolto anche un bambino di otto anni. La polizia municipale cerca persone che abbiano assistito alla scena per chiarire la dinamica
L'incidente è avvenuto alle 4,20 del mattino
L'incidente è avvenuto alle 4,20 del mattino

TORINO - Un brutto incidente si è verificato questa mattina, alle prime luci dell'alba, in corso Lione. Una Mercedes con a bordo cinque persone si è letteralmente schiantata contro il bordo della vasca della fontana monumentale.

Cinque passeggeri coinvolti
I passeggeri, cinque cittadini rumeni, sono stati portati al Pronto Soccorso del Cto e del Regina Margherita. La più grave è una donna di 50 anni, attualmente in prognosi riservata. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un bambino di soli 8 anni, mentre l'età dei restanti passeggeri è di 44, 48 e 54 anni.

La dinamica da chiarire, si cercano testimoni
La polizia municipale è alla ricerca di testimoni che possano aiutare a chiarire la dinamica. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto ha percorso la carreggiata centrale di corso Lione verso largo Orbassano. Giunto all'incrocio con via Bobbio, il conducente ha perso il controllo per cause ancora da accertare. Chi avesse delle informazioni è pregato di contattare il numero 011 01126509/10.