23 marzo 2019
Aggiornato 17:00
Attentato in Bangladesh

La salma di Claudia D'Antona è rientrata in Italia, venerdì o sabato i funerali

L'ultimo saluto alla manager torinese, vittima dell'attentato terroristico in Bangladesh, sarà dato nei prossimi giorni. Incerta ancora la data, certa la chiesa che sarà la Gesù Nazareno di via Palmieri
Venerdì o sabato il funerale di Claudia D'Antona
Venerdì o sabato il funerale di Claudia D'Antona

TORINO - Non si sa ancora quando la sua famiglia e la città intera potranno dare l’ultimo saluto a Claudia D’Antona, la manager torinese di 56 anni morta nell’attentato terroristico a Dacca, in Bangladesh, a inizio luglio. La salma è arrivata ieri in Italia: atterrata all’aeroporto di Ciampino, nella giornata odierna dovrebbe essere eseguita l’autopsia prima che il corpo venga trasferito nel capoluogo piemontese.

Il funerale nel quartiere Cit Turin
Il funerale dovrebbe svolgersi nella giornata di venerdì o sabato. Se il giorno non è ancora certo, non ci sono invece dubbi sul fatto che l’ultimo saluto a Claudia D’Antona sarà dato nella chiesa di Gesù Nazareno in via Palmieri, quartiere Cit Turin. A presenziare i funerali dovrebbe essere l’Arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia, mentre la città, è già stato anticipato, proclamerà lutto cittadino.