19 giugno 2019
Aggiornato 18:30
Previsioni meteo a Torino

Meteo a Torino, le previsioni per martedì 12 luglio

Dopo giorni di caldo intenso, il tempo sembra destinato a cambiare. Che cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di domani nella nostra città? Pioggia o sole? Qui il bollettino completo

TORINO - Questa mattina la nostra città si è svegliata con un sole caldissimo e temperature davvero elevate. La situazione è però destinata a cambiare: cosa dobbiamo aspettarci dal meteo nella giornata di domani, martedì 12 luglio? 

Temperature
Secondo le previsioni di diversi istituti meteorologici, le temperature saranno in calo rispetto a quelle torride rilevate oggi. La minima (22 gradi) si registrerà alle prime ore del mattino, mentre la massima, attesa nelle ore centrali della giornata, non dovrebbe superare i 30 gradi.

Nuvolosità
Al mattino il cielo prevalentemente nuvoloso, mentre nel pomeriggio e la sera, le nubi copriranno Torino a tratti, alternandosi ad ampie schiarite. Venti moderati ma in crescita con il passare delle ore.

Precipitazioni
Possibili rovesci già al mattino, con attenuazione delle precipitazioni già in serata. La giornata sarà comunque contraddistinta dalla possibilità che sulla città possano scatenarsi brevi ma intensi fenomeni temporaleschi.