18 agosto 2019
Aggiornato 11:00
Calciomercato Toro

Mercato Toro: fatta per Iago Falque, già prenotate le visite mediche

Fissati per lunedì mattina i test clinici dell’esterno spagnolo, che arriva alla corte di Mihajlovic dopo l'esperienza alla Roma

TORINO - Sinisa Mihajlovic può sorridere con l’arrivo al Toro di Iago Falque. Dopo il mancato acquisto di Giaccherini - finito al Napoli nonostante il lungo corteggiamento granata - il tecnico serbo ha finalmente a disposizione uno dei giocatori che tanto desiderava e che considera fondamentale per le sue idee di gioco.

Lunedì le visite di Iago
L’arrivo dell’esterno spagnolo dalla Roma è praticamente cosa fatta, al punto che già nella mattinata di lunedì il giocatore sosterrà le visite mediche per poi aggregarsi, una volta firmato il contratto, ai suoi nuovi compagni nel ritiro di Bormio. Un vero giramondo Iago, che nonostante i suoi 26 anni ha già vestito ben sette diverse casacche e si appresta ad indossare l’ottava. Lo spagnolo arriva infatti in granata dopo le esperienze con Villarreal, Tottenham, Southampton, Almeria, Rayo Vallecano, Genoa e, appunto, Roma, con la quale ha concluso l’ultima stagione giocando complessivamente 27 partite e segnando 3 reti.