21 febbraio 2019
Aggiornato 13:01
Calciomercato Juventus

Pjaca-Juventus, ci siamo: «Mercoledì la mia ultima partita con la Dinamo...»

Manca ormai pochissimo all'acquisto dell'attaccante croato, atteso in città per svolgere le visite mediche già giovedì mattina. Telenovela finita, Pjaca è della Juventus
Marco Pjaca, giovedì il possibile arrivo alla Juventus
Marco Pjaca, giovedì il possibile arrivo alla Juventus

TORINO - Telenovela finita: Marko Pjaca è, di fatto, un nuovo giocatore della Juventus. Ormai non ci sono più dubbi, tanto che da Torino filtra ottimismo per avere il giocatore in città già per la giornata di giovedì.

Il messaggio di Pjaca ai tifosi
Bruciata la concorrenza del Milan, decisiva in tal senso la volontà del giocatore di giocare la Champions League. E' il croato stesso, tramite il proprio profilo Facebook, a salutare i tifosi della Dinamo Zagabria, squadra in cui gioca e di cui è sempre stato un grande tifoso: «È giunto il momento di dire addio, i miei sentimenti sono contrastanti. Da una parte sono triste perché lascio il mio club, dall'altra sono felice perché inizia una nuova sfida nella mia carriera. Domani giocherò l'ultima partita nella Dinamo, poi andrò via». Per un'avventura destinata a terminare, un'altra è pronta a iniziare: quella bianconera.

Chi è Marko Pjaca
I bianconeri pagheranno Pjaca 22,5 milioni di euro, una cifra importante per un giocatore dal futuro intrigante. Si tratta infatti di un classe '95, pronto a spiccare il volo nel calcio che conta. Forte fisicamente, Pjaca può giocare sia laterale che seconda punta, vista la propensione al gol (12 e 14 gol nelle ultime due stagioni alla Dinamo). Le visite mediche, con ogni probabilità, si svolgeranno nella giornata di giovedì.