24 ottobre 2018
Aggiornato 01:00

Toro, Tachtsidis in arrivo dal Genoa: è lui il rinforzo a centrocampo

Il centrocampista torna in granata dopo due anni. Nella prima parentesi al Toro non aveva convinto pienamente, realizzando un gol in 11 presenze

TORINO - Panagiotis Tachtsidis. E' lui il rinforzo scelto da Cairo e Petrachi per il centrocampo granata. Un colpo a sorpresa, visto che gli sforzi dei dirigenti parevano più concentrati sul profilo di Bruno Henrique. Nulla da fare, almeno per il momento. I tifosi del Toro conoscono bene il centrocampista greco, che con la maglia granata ha collezionato ben 11 presenze tra il gennaio 2014 e il giugno 2014. 

Tachtsidis al Toro, contratto di tre anni
Il giocatore arriverà già oggi in ritiro, per mettersi a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Tachtsidis firmerà un contratto triennale fino al 30 giugno 2019. L'allenatore serbo avrà quindi a disposizione un giocatore capace di giocare davanti alla difesa, nel ruolo oggi coperto da Vives. Tra i punti di forza del greco vi è senza dubbio la fisicità abbinata a piedi buoni, mentre la poca velocità nel far girare la palla è senz'altro uno dei punti deboli del centrocampista tanto amato da Zeman. Toro-Tachtsidis, capitolo due.