24 ottobre 2018
Aggiornato 00:00

Gabriel Barbosa, la famiglia del calciatore ammette: «Nulla di deciso»

La Juve prova a insidiare l'Inter nella corsa al gioiellino brasiliano, in questo momento impegnato con la Nazionale alle Olimpiadi di Rio

TORINO - E se la Juventus "scippasse" Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol, all'Inter? C'è stato un clamoroso colpo di scena per quanto riguarda il futuro della punta brasiliana, impegnata nell'Olimpiade di Rio de Janeiro. I nerazzurri sembravano averlo in mano, forti di un'offerta superiore ai bianconeri, ma alcune dichiarazioni dei famigliari aprono spiragli a dir poco sorprendenti.

Gabriel Barbosa, la Juventus insidia l'Inter
Il padre del calciatore e il procuratore hanno incontrato il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, a cui hanno rivelato: «L'offerta per Gabriel Barbosa è interessante, ma decideremo dopo l'Olimpiade di Rio de Janeiro. Attualmente nulla è deciso». Parole di incertezza dunque, per un affare che sembrava chiuso ma che in realtà potrebbe essere più aperto di quanto non possa sembrare. C'è un motivo infatti per il quale la famiglia vuole attendere la fine delle Olimpiadi: il giocatore preferirebbe la Juventus. I dirigenti bianconeri valuteranno in questi giorni cosa fare. La sensazione è che molto dipenda da Zaza, giocatore dal futuro più che incerto. Se la punta ex Sassuolo dovesse partire, la Juventus si butterebbe a capofitto su Gabigol. Gabriel Barbosa accende il Derby d'Italia.