16 agosto 2018
Aggiornato 09:40

Paredes, la Juventus ci pensa ma la richiesta della Roma è altissima

Il centrocampista della Roma piace ad Allegri ma tra concorrenza e rapporti con la dirigenza giallorossa, la strada per verso il suo acquisto pare irta e piena zeppa di ostacoli

TORINO - Paredes alla Juventus? Una suggestione per ora. Il centrocampista della Roma, dopo un'ottima annata a Empoli piace a mezza Europa, Vecchia Signora compresa. Pare che il giocatore abbia stregato Massimiliano Allegri e che la dirigenza della Juventus stia meditando un' altro..."scippo".

Paredes - Juventus, affare possibile?
Se è vero che Paredes piace e non poco, è altrettanto vero che vi sono tanti ostacoli tra la Juventus e il centrocampista. Il più grande, quasi insormontabile, è la valutazione che la Roma ha fatto del proprio giocatore: 20 milioni di euro. Tanti per un ragazzo sì giovane, ma con solo 47 presenze in Serie A alle spalle. Inoltre, dopo l'affare Pjanic, i rapporti tra le due dirigenze sono un po' freddi e questo potrebbe rappresentare un problema in fase di trattativa. Come se non bastasse, Paredes è ambito ormai da mezza Europa: tra tutte le squadre spicca senz'altro l'interesse del Monaco. Insomma, il nome del giovane talento è nel taccuino di Marotta e Paratici, che prima però dovranno valutare il futuro degli altri centrocampisti in rosa come Lemina e Hernanes.