Zaza, proposta shock del Wolfsburg alla Juventus

I tedeschi vogliono a tutti i costi l’attaccante lucano e presentano alla Juve una proposta impossibile da rifiutare. La palla passa al giocatore

TORINO - Simone Zaza si allontana da Torino? Continua il pressing del Wolfsburg sull’attaccante bianconero, vera e propria ossessione di mercato. I tedeschi, secondo quanto riporta Premium Sport, hanno recapitato alla Juventus un’offerta di 27 milioni più 8 di bonus. Una cifra enorme, difficilmente rifiutabile.

Zaza, la posizione della Juventus
La Juventus dal canto suo ha fatto sapere a Zaza che lo spazio, quest’anno, rischia di essere ancora più risicato. Le gerarchie infatti paiono abbastanza definite: la coppia titolare sarà Higuain-Dybala, con Mandzukic prima alternativa. Zaza, in questo momento, si giocherebbe il ruolo di quarta punta insieme a Pjaca. Una soluzione che non piace al calciatore, che spera ancora in un rilancio di Roma o Milan. Se non dovessero arrivare proposte, la destinazione Wolfsburg rischia di essere l’unica possibile. Sul piatto 35 milioni di euro alla Juve e una maxi offerta contrattuale al giocatore. Difficile dire di no.