24 ottobre 2018
Aggiornato 00:00

Calciomercato Toro, Mihajlovic: «Servono tre giocatori, ecco quali»

L'allenatore granata, a fine ritiro, ha fatto il punto sul mercato indicando al ds Petrachi le aree in cui intervenire prima dell'inizio del campionato

TORINO - C'è un Toro che vince sul campo e un altro che lavora a testa bassa per rinforzare la squadra a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Il calciomercato tiene banco in queste ore, con l'allenatore granata che ha voluto dare precise indicazioni a Petrachi: «Ci servono dei giocatori, almeno tre».

Le parole di Sinisa Mihajlovic
La situazione più critica è quella relativa ai terzini. Zappacosta si è fatto male, Bruno Peres è nel mirino dell'Arsenal. Mihajlovic lo sa e ammette: «Ci serve un terzino. Avelar non so quando recupererà, Molinaro e Zappacosta sono fuori e con Bruno Peres dobbiamo lavorare tanto in fase difensiva. Abbiamo bisogno di un centrale che sia veloce in marcatura». Nonostante gli arrivi di Lukic e Tachtsidis, Mihajlovic non si accontenta nemmeno a centrocampo e chiede al ds un ulteriore sforzo per completare un reparto forte ma ancora incompleto: «Si, abbiamo bisogno di un regista. Vediamo chi si riuscirà a prendere. Lukic è forte ma ancora acerbo, ha bisogno di tempo». Il calciomercato del Toro si delinea sempre di più, parola di Sinisa.