17 agosto 2018
Aggiornato 12:30

L'annuncio di Pogba al Manchester United continua a slittare: ecco perché

Tutti attendono da settimane il concretizzarsi del trasferimento più costoso della storia del calcio. L'annuncio tarda ad arrivare: c'è un motivo

TORINO - Pogba al Manchester United, ci siamo? L'annuncio di quello che, una volta concretizzato, sarà il trasferimento più oneroso della storia del calcio tarda ad arrivare. In molti non capiscono infatti come mai, nonostante un accordo trovato da diverse settimane, il ritorno del francese al Manchester United non venga messo nero su bianco. C'è un motivo: la Juventus.

Pogba-Manchester, dipende da Raiola
Sì, perché prima di dare via la stella del proprio centrocampo, i bianconeri vogliono avere in mano il sostituto. Il nome in cima alla lista di Marotta si chiama Blaise Matuidi e indovinate chi è il procuratore di Matuidi? Esattamente, Mino Raiola. I bianconeri, prima di dare l'ok definitivo, spingono perché l'agente di Pogba trovi un'intesa di massima con il Psg per liberare l'altro suo assistito, Matuidi. Una volta che i tasselli del puzzle si comporranno, Pogba potrà essere ufficializzato dal Manchester United.