20 ottobre 2018
Aggiornato 18:30

Miss Cinema Piemonte e Val d'Aosta, vince Teresa Taurisano

Grande successo per la manifestazione, capace di portare nelle strade della città ben 2000 persone. Ora la fase nazionale, a Jesolo
Teresa Taurisano, nuova Miss Cinema Piemonte e Lombardia
Teresa Taurisano, nuova Miss Cinema Piemonte e Lombardia ()

GIAVENO - Si chiama Teresa Taurisano, ha 24 anni e da ieri sera è la nuova Miss Cinema Piemonte e Val d'Aosta. Ma c'è di più: vincendo il celebre concorso di Giaveno, la bella ragazza si è assicurata l'accesso alle prefinali di Miss Italia che si svolgeranno a Jesolo, il prossimo 29 agosto. 

Chi è Teresa Taurisano
Nata a Candelo, comune a due passi da Biella, Teresa Taurisano ha 24 anni. Capelli castani chiari, occhi azzurri, la nuova Miss Cinema Piemonte e Val d'Aosta ha frequentato l'università di Torino. Oggi lavora e nel tempo libero pratica danza classica e pattinaggio artistico sul ghiaccio. Alla serata, organizzata dall'amministrazione comunale, di ieri hanno partecipato circa 2000 persone, riunitesi in via Roma. La seconda classificata è la 23enne Martina Invernizzi (Valenza), mentre Laura Bonetti, 20 anni, di Novara si è aggiudicata il trofeo di Miss Cinema. Entusiasta il sindaco Carlo Giaccone per una manifestazione molto sentita e apprezzata in tutto il Piemonte.