Toro, Izzo in granata se Maksimovic va al Napoli

Il difensore del Genoa è il nome caldo se Cairo dovesse accettare la corte di De Laurentiis. Ecco quanto chiede il Genoa per il suo giocatore

TORINO - Armando Izzo nel mirino del Toro. E' questo il nome caldo in caso di partenza di Maskimovic, sempre nel mirino del Napoli. Si tratta di una soluzione di livello e prospettiva, considerati i 23 anni del difensore del Genoa. Attualmente non vi è una trattativa tra i due club, ma Petrachi è pronto a cautelarsi nel caso Cairo dovesse accettare la corte spietata di De Laurentiis a Maksimovic.

Izzo al Toro? Ecco quanto chiede il Genoa
Per Izzo il Genoa chiede una cifra importante, 10 milioni di euro circa. Non pochi dunque, ma si tratta della metà di quanto il Toro incasserebbe vendendo Maksimovic al Napoli. Sono giorni cruciali per i granata, che devono fare i conti con i mal di pancia del difensore serbo e di Bruno Peres. La cessione dei due giocatori porterebbe inevitabilmente tanti soldi, pronti per essere immessi nel mercato per non alterare il valore della squadra a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Armando Izzo nel mirino del Toro.