24 ottobre 2018
Aggiornato 00:00

Le notizie su Torino in diretta e gratis grazie a Whatsapp e Diario di Torino

Noi di Diario di Torino, una delle testate giornalistiche online più lette della città, abbiamo messo a disposizione di tutti i lettori il servizio di news in tempo reale sul proprio cellulare, così da non perdersi ciò che di importante accade a Torino
()

Essere sempre aggiornati in tempo reale su quello che avviene a Torino, sugli scioperi, sulla cronaca, sugli eventi e sulle decisioni prese dal Comune che influiscono sulla vita della città da oggi è possibile e completamente gratuito. Come? Grazie a Whataspp, l’applicazione che quasi tutti ormai hanno installata sul proprio cellulare e che permette l’invio e la ricezione di messaggi senza dover pagare nulla.

Noi di Diario di Torino, una delle testate giornalistiche online più lette della città, abbiamo messo a disposizione di tutti i lettori il servizio di news in tempo reale sul proprio cellulare, così da non perdersi ciò che di importante accade a Torino.

Come ricevere le notizie gratuitamente sul proprio cellulare

  1. Installare WhatsApp sul proprio smartphone se non è già presente
  2. Aggiungere in rubrica il numero 3929359640 (è il numero dedicato a Whatsapp di Diario di Torino)
  3. Inviarci attraverso un messaggio WhatsApp il testo «NOTIZIE SI»

Quando le spunte diventeranno blu la registrazione sarà avvenuta con successo.

Per vostra informazione: i messaggi arriveranno attraverso la modalità broadcast e i numeri di telefono di chi riceve le notizie non saranno divulgati a terzi né saranno visibili ad altri lettori. Per cancellarsi basta mandare un Whatsapp allo stesso numero con scritto "Notizie no".

Per maggiori informazioni scriveteci all’indirizzo redazione@diarioditorino.it con oggetto «Whatsapp».