Fiat Bravo con bambino di 16 mesi si schianta su un'auto in sosta: quattro feriti

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 18, in lungo Dora Voghera. Sul posto la Squadra Infortunistica per i rilevi, i feriti trasportati in ospedale

TORINO - Un violento incidente si è verificato questo pomeriggio, intorno alle ore 18, in lungo Dora Voghera 76. Un'auto, una Fiat Bravo, si è capottata completamente dopo aver urtato una macchina in sosta, una Kia Picanto. Secondo le prime ricostruzioni l'automobile stava percorrendo lungo Dora Voghera verso il centro città quando, per cause sconosciute, il conducente ha perso il controllo ed è finita sul marciapiede, colpendo la Kia.

Quattro feriti trasportati in ospedale
All'interno della Fiat Bravo vi erano quattro persone, tra cui un bambino di 16 mesi. Tutti e quattro sono rimasti feriti nell'impatto ma, a discapito  della violenza dell'incidente, non sono in gravi condizioni. Tre persone sono state accompagnate al Maria Vittoria, mentre una persona è stata trasportata al San Giovanni Bosco: tutti quanti sono entrati nei rispettivi pronto soccorso con un codice verde. Nonostante l'ora, nessun passante è rimasto coinvolto nell'incidente. Sul posto, oltre ai soccorsi, è intervenuta la Squadra Infortunistica della polizia municipale per i rilievi del caso.