Maksimovic-Toro, rottura totale: il punto della situazione

Il difensore non è stato convocato da Mihajlovic per prima sfida ufficiale della stagione, la partita di Coppa Italia contro la Pro Vercelli

TORINO - Più i giorni passano, più Maksimovic si allontana dal Torino. E' ormai un braccio di ferro quello tra il difensore serbo e la società granata. Il giocatore, a sorpresa, non è stato convocato da Sinisa Mihajloivc per la prima partita ufficiale della stagione in programma questa sera alle 20:30, la sfida contro la Pro Vercelli.

Le parole di Sinisa
Il segnale è inequivocabile: il mercato chiama, Maksimovic è turbato dalle voci di questi giorni. Il pressing del Napoli, arrivato a offrire 25 milioni di euro a Cairo, è sempre più asfissiante. Il numero uno granata ha provato a offrire al giocatore un rinnovo, senza però avvicinarsi nemmeno lontanamente alla cifra proposta dalla squadra partenopea. Già nelle scorse settimane, durante il ritiro austriaco, l'allenatore del Toro aveva sentenziato: «Maksimovic? E' distratto, poco concentrato». Parole che si sono poi trasformate in una mancata convocazione. Il mercato chiama, Maksimovic è più lontano dal Toro.