26 maggio 2018
Aggiornato 05:30
Calciomercato Torino

De Silvestri si avvicina al Toro: è lui il dopo Bruno Peres

Granata pronti ad affondare il colpo decisivo per il terzino della Sampdoria, richiesto da Mihajlovic che l'ha già allenato e lo conosce bene. Ecco la richiesta dei doriani

TORINO - De Silvestri si avvicina a passi spediti verso il Torino. Cairo, dopo aver di fatto ceduto Bruno Peres alla Roma, si è deciso e ha dato compito a Petrachi di preparare l'affondo decisivo per il terzino tanto richiesto da Sinisa Mihajlovic. In questo momento tra domanda e offerta ballano circa 2 milioni di euro: il Toro ne offre 4, mentre la Sampdoria continua a chiederne 6. Facile che si possa chiudere a metà, a circa 5 milioni di euro. 

Perché De Silvestri si avvicina al Toro
Le ragioni dell'accelerazione sono presto spiegate: Bruno Peres e Maksimovic sono in uscita e nelle casse del Toro sono in arrivo liquidi pronti a essere investiti nuovamente sul mercato. Se lo aspettano i tifosi e, soprattutto, se l'aspetta Mihajlovic, che già nelle scorse settimane aveva richiesto alcuni giocatori: un regista, un terzino destro e un difensore centrale. Per quanto riguarda il terzino destro i giochi sembrano ormai chiusi: De Silvestri è sempre più vicino al Toro.