Toro, altro colpo in difesa: arriva Castan dalla Roma

Il centrale difensivo è in prestito alla Sampdoria, ma nei prossimi giorni potrebbe cambiare maglia e vestire quella granata. Ecco quanto costerà al Toro

TORINO - Leandro Castan è a un passo dal Toro. Il difensore brasiliano, classe 1986, è in prestito alla Sampdoria ma non ha ancora giocato una partita ufficiale con il club di Ferrero. Qualcosa tra Castan e la società blucerchiata deve essersi rotto, tanto da spingere il brasiliano a chiedere la cessione. Il Torino si è subito inserito in questo "caso di mercato" e ha chiesto alla Roma, società con cui i rapporti sono davvero ottimi, di avere il giocatore.

Quanto costerà Castan al Toro
Il valore del giocatore è indubbiamente comprovato, mentre vi è più di un dubbio sulla tenuta fisica. Castan, dopo aver sconfitto il cavernoma, ha messo a segno solamente 6 presenze: pochine. Ecco perché il Toro non lo acquisterà a titolo definitivo ma in prestito oneroso, per una cifra vicina ai 750.000 euro. Se il difensore dovesse rivelarsi affidabile e idoneo agli schemi di mister Mihajlovic, verrà poi riscattato a fine stagione. In due giorni il Torino si prepara a metter a segno due colpi: Rossettini-Castan, nomi nuovi per un Toro nuovo.