23 ottobre 2018
Aggiornato 22:30

Clamoroso Zaza, salta il trasferimento al Wolfsburg

La trattativa sembrava arrivata a un passo dalla conclusione, ma ora pare definitivamente saltata. Cosa farà adesso la Juventus con l'attaccante lucano?

TORINO - Salta il passaggio di Simone Zaza al Wolfsurg. La trattativa è stata interrotta, quando ormai sembrava ormai cosa fatta. Non è ancora chiaro cos'abbia portato a un cambio di programma così repentino, ma ora la Juventus si troverà in casa un giocatore in "partenza" e non potrà contare sui 25 milioni di euro che sarebbero entrati nelle casse bianconere in caso di cessione di Zaza.

Cos'ha portato il Wolfsburg a interrompere la trattativa?
Gli scenari possibili sono due: Zaza ha alzato le pretese economiche all'ultimo, forse non convinto a pieno della destinazione, oppure è stata proprio la Juventus a non trovare l'accordo con il club tedesco. E' possibile inoltre che dietro questo clamoroso dietrofront vi sia l'interesse di un altro club, magari italiano. Il Napoli e il Milan ad esempio hanno sempre dimostrato grande interesse verso il giocatore e soprattutto i rossoneri potrebbero tentare l'affondo decisivo con i soldi della nuova dirigenza cinese. La Juve rimane alla finestra, con 25 milioni di euro in meno in cassa e un Simone Zaza in più a Vinovo.