20 ottobre 2018
Aggiornato 19:00

Si schianta sul guard-rail e viene sbalzato fuori dall'auto: muore un uomo di 35 anni

E' successo sulla Torino-Pinerolo: inutili i tentativi di rianimazione e i soccorsi prestati dagli uomini del 118, presenti anche con l'elisoccorso. Per il guidatore dell'auto, un uomo di 35 anni, non c'è stato nulla da fare

TORINO - Un terribile incidente mortale è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla Torino-Pinerolo. Un uomo di 35 anni ha perso la vita intorno alle 17, dopo essersi capottato con la sua auto, una Lancia Y di colore grigio scura. Inutili i tentativi di rianimazione e nonostante l'arrivo immediato dei medici del 118, presenti anche con l'elisoccorso, per lui non c'è stato nulla da fare.

Dinamiche da chiarire
Restano da chiarire ancora con precisione le dinamiche del fatale incidente. Il guidatore stava viaggiando intorno al chilometro 9-600 dell'autostrada, verso Pinerolo. Non si è ancora capito cosa gli abbia fatto perdere il controllo del mezzo e l'abbia fatto finire contro il guard-rail: è probabile che l'uomo non indossasse le cinture di sicurezza, essendo stato sbalzato fuori dall'abitacolo dell'automobile dopo aver sfondato il parabrezza. Diversi i disagi al traffico. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Torino per i consueti rilievi del caso.