18 settembre 2021
Aggiornato 23:30
Calciomercato Torino

Valdifiori al Toro? Affare possibile, ecco perché

Il centrocampista del Napoli è il sogno di Cairo da inizio mercato. Un suo approdo in granata è possibile, ma solo a una determinata condizione: uno scambio con Maksimovic

TORINO - Valdifiori al Toro? Salgono nuovamente le probabilità che il centrocampista del Napoli, obiettivo granata da inizio mercato, si unisca al gruppo allenato da Sinisa Mihajlovic. La chiave? Non può che essere lui, Maksimovic. Il serbo è un separato in casa e una sua cessione farà bene a tutto l'ambiente. L'idea del Toro è quella di inserire Valdifiori all'interno della trattativa.

Valdifiori al Toro, le condizioni
Valdifiori potrebbe quindi arrivare in granata grazie a uno scambio. Le trattative tra Cairo e De Laurentiis sono serrate, entrambi sanno che l'affare è destinato ad andare in porto, ma entrambi vogliono giustamente trovare le migliori condizioni per le proprie società. La richiesta del Toro per Maksimovic è chiara: Valdifiori + 25 milioni di euro. Il Napoli, che valuta il proprio centrocampista 5 milioni, ha proposto Valdifiori + 18 milioni di euro. Una distanza notevole al momento, ma destinata ad assottigliarsi nei prossimi giorni.