25 maggio 2018
Aggiornato 07:00
Mercato Toro

Zappacosta-Fiorentina: si può fare, possibile uno scambio con Tomovic

Il terzino vuole giocare di più ed è insidiato dai nuovi De Silvestri e Rossettini. I viola sono alla finestra e propongono il serbo

TORINO - Questa sera partirà titolare contro il Milan, ma il suo futuro è ancora tutto da decidere. Stiamo parlando di Davide Zappacosta, laterale destro finito al centro di trattative di mercato e che potrebbe anche lasciare il Toro dopo una sola stagione.

In tre per un posto
La concorrenza sulla fascia è infatti divenuta affollata nonostante la partenza di Bruno Peres, poiché sono approdati al Torino sia De Silvestri che Rossettini ed entrambi sono pronti a insidiare il posto all’ex Atalanta. De Silvestri è da sempre un pupillo di Mihajlovic e difficilmente farà panchina, mentre su Rossettini il tecnico serbo si è così espresso in conferenza stampa: «E’ un ottimo elemento e può giocare in più ruoli».

Tomovic in granata?
A captare il malumore del 24enne di Sora è arrivata la Fiorentina, che proporrebbe ai granata uno scambio con Tomovic. Scambio che Mihajlovic - connazionale del terzino viola - non avrebbe alcun problema ad avallare e che consentirebbe a Zappacosta di giocare più minuti in un club che disputa anche l’Europa League. Si attendono sviluppi.