Provocano un incidente con un’auto rubata e scappano, un arresto a Barriera di Milano 

Il sinistro stradale è avvenuto tra corso Giulio Cesare e via Lauro Rossi. La polizia ha arrestato un 29enne di nazionalità marocchina
Un arresto a Barriera di Milano al termine di un incidente
Un arresto a Barriera di Milano al termine di un incidente ()

TORINO - Prima hanno rubato l’auto, poi hanno causato un brutto incidente coinvolgendo anche altri veicoli e alla fine hanno pensato bene di darsela a gambe. Tuttavia uno di loro è finito in manette ad opera dei poliziotti e ora dovrà rispondere di molteplici accuse.

L’incidente e la fuga
I fatti in questione sono successi nel quartiere Barriera di Milano, tra corso Giulio Cesare e via Lauro Rossi. Qui si è verificato il sinistro che ha coinvolto l’auto rubata - un fuoristrada - e altre due vetture le cui persone a bordo hanno fortunatamente riportato solo lievi lesioni. A scappare sono stati invece i responsabili dell’incidente ma uno di loro - un marocchino di 29 anni irregolare in Italia - è stato subito raggiunto da una volante della polizia.

L’arresto del fuggitivo
Vistosi braccato, lo straniero ha quindi iniziato una violenta colluttazione con gli agenti, causando loro anche alcune contusioni. Al termine della zuffa l’uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione ed omissione di soccorso in concorso.