25 febbraio 2021
Aggiornato 09:00
Eventi a Torino

Parte da Torino il tour nei palazzetti di Fedez e J-Ax, l’appuntamento è per marzo

Si preannuncia un Pala Alpitour tutto esaurito per il primo concerto nei palasport di tutta Italia del duo Fedez e J-Ax che a gennaio esordiranno con un album scritto a quattro mani

TORINO - Dopo essere stati insieme sul palco a Barolo e a Moncalieri questa estate, seppur per poche canzoni, Fedez e J-Ax partono insieme per un tour che li vedrà impegnati nei palazzetti dello sport in giro per l’Italia. E il «nuovo duo» ha scelto di cominciare i concerti proprio da Torino: il prossimo 11 marzo 2017 saliranno sul palco del Pala Alpitour che si preannuncia già tutto esaurito per l’occasione.

Le altre date in giro per l’Italia
Il tuor per i palazzetti sarà anticipato dall’uscita dell’album - il primo interamente nato dalla collaborazione tra Fedez e J-Ax - previsto per gennaio. Dopo il successo estivo con la hit, cinque dischi di platino, «Vorrei Ma Non Posto», sono ormai pronti a portare i loro grandi successi del passato e gli inediti, scritti a quattro mani, in giro per l’Italia. Dopo la prima tappa a Torino (11 marzo), saranno a Bologna (13 marzo), Firenze (15 marzo), Roma (18 marzo), Napoli (28 marzo), Acireale (31 marzo), Reggio Calabria (3 aprile), Bari (5 aprile), Padova (7 aprile), Conegliano (8 aprile) e Milano (10 aprile).

Biglietti
I biglietti saranno disponibili da venerdì 30 settembre dalle ore 14 sul sito Ticketone e dal 3 ottobre presso tutti i punti vendita.