27 ottobre 2021
Aggiornato 10:30
X Factor

«Diamo spazio alle passioni», i concorrenti di X Factor ospiti di Intesa Sanpaolo: come partecipare

L'evento si svolgerà martedì 8 novembre a partire dalle ore 18 presso la filiale di corso Peschiera 151. La serata è aperta al pubblico previa prenotazione online

TORINO - Arriva a Torino «Diamo spazio alle passioni», la serie di appuntamenti che Intesa Sanpaolo, main sponsor della decima edizione di X Factor 2016, condurrà insieme ai concorrenti della trasmissione in otto città italiane dove hanno sede alcune tra le più belle filiali della Banca. La tappa torinese dell’iniziativa animerà martedì 8 novembre, a partire dalle 18, la filiale Intesa Sanpaolo di Corso Peschiera 151. La serata è aperta al pubblico, previa prenotazione online dal sito www.eventi.palco.it a partire da oggi, venerdì 4 novembre. 

I Les Enfants in concerto
Sarà un’occasione d’incontro all’insegna della musica, della passione e del talento, per prolungare l’emozione di X Factor 2016 insieme a uno dei suoi protagonisti: il gruppo dei Les Enfants, gli eliminati del secondo Live di XFactor ieri sera, si esibirà infatti in un concerto dal vivo, insieme ad altri ospiti. Si ricorda inoltre che fino al 14 novembre, con Intesa Sanpaolo sarà possibile vincere 300 inviti per ogni puntata live e 500 inviti per la finalissima di X Factor 2016, partecipando al concorso su palco.it, la piattaforma multimediale di Intesa Sanpaolo, con assegnazione immediata del premio.