25 giugno 2017
Aggiornato 22:30
Tav

Beppe Grillo torna nel torinese, presente domenica al flash mob contro il Tav

Il leader del Movimento 5 Stelle sarà prima a Siena (venerdì) e poi in Valsusa nella giornata di domenica. Sarà vicino al Movimento No Tav a pochi giorni dall’uscita dall’Osservatorio da parte del Comune di Torino

Grillo al flash mob in Valsusa coi No Tav (© )

VALSUSA - Beppe Grillo domenica torna in Piemonte, esattamente in Valsusa per partecipare al flash mob organizzato dal Movimento No Tav per ribadire il «no» all’opera dell’alta velocità. Il tutto avviene a pochi giorni dall’approvazione in Sala Rossa di una mozione con cui il Comune di Torino esce dall’Osservatorio sulla Torino-Lione. «Siamo fortemente contrari all’opera», aveva detto anche la sindaca Chiara Appendino avallando il documento dei consiglieri del Movimento 5 Stelle, «per noi questo continua a essere un investimento non necessario né prioritario. Le risorse dovrebbero essere spese in altro modo».

In giro per l’Italia, Siena e Valsusa in primis
Il leader pentastellato dovrebbe arrivare in compagnia di Davide Casaleggio con cui a Roma ha sottolineato che continuerà il suo viaggio in giro per l’Italia «dove si stanno o sprecando soldi degli italiani o occultando responsabilità della politica». Nella giornata di domani, venerdì 16, Grillo sarà a Siena per manifestare sul caso Monte dei Paschi.