2 luglio 2020
Aggiornato 11:30
Incidente stradale a Torino

Incidente nella notte in corso Grosseto, grave un ragazzo di 28 anni

Ha perso il controllo del suo camion mentre stava viaggiando in direzione di piazza Rebaudengo e ha urtato lo spartitraffico prima di finire la sua corsa contro un albero. La municipale è alla ricerca di testimoni

TORINO - Grave incidente stradale nella notte in corso Grosseto. Un ragazzo di 28 anni, di nazionalità peruviana, stava percorrendo la carreggiata centrale dal cavalcavia di corso Potenza in direzione di piazza Rebaudengo quando, intorno alle 2.55, ha perso il controllo del suo camion, un Iveco Daily, per cause ancora in fase di accertamento. Il mezzo ha prima urtato lo spartitraffico che separa il viale dal controviale e poi ha terminato la sua corsa contro un albero di fronte al civico 205.

Trasportato al pronto soccorso, è gravissimo
In corso Grosseto sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale San Giovanni Bosco. Viste le gravi ferite riportate, i medici hanno emesso prognosi riservata. L’incidente è stato rilevato dagli agenti della polizia municipale di Torino che sono alla ricerca di testimoni (numero telefonico 011.01136860).

Grave incidente in corso Grosseto

Grave incidente in corso Grosseto (© )