22 novembre 2017
Aggiornato 10:30
Incendio

A fuoco un bus della linea 1 di Gtt in via Genova, paura per i passeggeri

Un problema al motore ha fatto divampare le fiamme dal retro del mezzo pubblico in transito in via Genova. Non ci sono feriti: l’autista, accortosi di quello che stava succedendo, ha fatto scendere tutti i passeggeri in tempo

TORINO - Paura questa mattina alle 11 in via Genova quasi all’altezza di via Millefonti, di fronte al civico numero 125. Un bus della linea 1 di Gtt ha avuto un grave problema al motore e dalla parte posteriore del mezzo è iniziato a fuoriuscire un intenso fumo. L’autista, accortosi di quel che stava succedendo, ha immediatamente arrestato la corsa e fatto scendere tutti i passeggeri. Poco dopo è scoppiato un piccolo incendio che lo stesso conducente ha tenuto a bada con un estintore nell’attesa che sul posto arrivassero i vigili del fuoco.

Nessun ferito, l’autista lievemente intossicato
Non si sono registrati passeggeri o persone ferite nell’incidente di questa mattina. Solo l’autista del bus è rimasto lievemente intossicato ed è stato trasportato nel vicino pronto soccorso per normali controlli. Il mezzo pubblico, una volta che i pompieri hanno spento le fiamme, è stato trainato fino al deposito.

Tanta la paura in via Genova

Tanta la paura in via Genova (© )