19 dicembre 2018
Aggiornato 02:30

Nasce Torino Channel, il canale tematico gratuito dedicato al Toro 24 ore su 24

Prima squadra, settore giovanile, approfondimenti e curiosità: i tifosi granata potranno vederlo gratuitamente fino al 30 giugno sul canale 234 di Sky

TORINO - Vivere la passione granata 24 ore su 24 sarà oggi possibile grazie a «Torino Channel», il canale tematico dedicato al Toro presentato questa mattina nella sala Stampa dello stadio Grande Torino. Ad annunciare l’apertura del nuovo canale sono stati il presidente Urbano Cairo e Massimo Durante, presidente di Lapresse s.p.a. I tifosi granata lo potranno guardare su Sky a titolo gratuito fino al 30 giugno 2016, al canale 234.

Di cosa si occuperà Torino Channel
Interviste esclusive, collegamenti a bordo campo, news, approfondimenti, settore giovanile e tante altre curiosità: sono questi i punti trattati da Torino Channel, che nella sua squadra vedrà due volti femminili (Barbara Pedrotti e Ilenia Arnolfo), quattro cronisti (Eugenio Bertone, Manolo Chirico, Marco Ghironi e Stefano Ferrero) e tanti altri ospiti a sorpresa. Come dicevamo, il canale sarà gratuito fino al 30 giugno 2017, poi costerà 9,90 euro al mese a partire dal 1° luglio. L’obiettivo? Arrivare a 10.000 abbonati.

Cairo: "Vi spiego perché lancio Torino Channel"
Urbano Cairo aveva annunciato da tempo la volontà di mettere a disposizione dei tifosi del Toro un canale tematico a loro riservato. I motivi, secondo il presidente granata, sono sostanzialmente tre: «Primo: i nostri tifosi sono così appassionati che meritavano un canale tutto per loro, un canale che parli di tutto ciò che sta intorno al Toro. Secondo: il Toro è simpatico a tutti, è importante avere un contatto diretto con i tifosi. Terzo: avere una compagnia che parla sempre di Toro, a casa in ufficio, è una cosa meravigliosa».