19 dicembre 2018
Aggiornato 00:00

Paura nella notte per un incidente in tangenziale: schianto vicino Stupinigi, 5 feriti

Cinque persone sono rimaste ferite a causa dell’incidente. Il conducente è stato sottoposto all’alcol test ma è risultato negativo: toccherà alla polizia stradale capire le dinamiche
Schianto vicino Stupinigi, 5 feriti
Schianto vicino Stupinigi, 5 feriti (Immagine d'archivio)

TORINO - Paura nella notte per un incidente sulla tangenziale Sud di Torino, poco dopo lo svincolo per Stupinigi, che ha coinvolto una Fiat Stilo con cinque persone a bordo. Il conducente, intorno alla mezzanotte, ha perso il controllo dell’automobile e questa è finita a gran velocità contro il guard rail. Tutti feriti coloro che si trovavano all’interno dell’autovettura.

Sul posto ambulanze e pompieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la Croce Rossa che ha trasportato in ambulanza tutti i feriti all’ospedale Cto: si tratta di tre persone residenti a Torino e due a Caselle Torinese, di età compresa tra i 30 e i 43 anni. Nessuno di questi è in gravi condizioni.

Indagini della polizia stradale
A cercare di capire perché la Fiat Stilo sia finita contro il guard rail sarà la polizia stradale, intervenuta sul posto. Il conducente della vettura, appena arrivato in ospedale, è stato sottoposto all’alcol test, ma gli esami hanno dato esito negativo.