19 dicembre 2018
Aggiornato 00:30

Chili di carne in cattivo stato di conservazione, ingente sequestro in corso Giulio

I controlli sono stati effettuati da carabinieri e polizia municipale. A essere punito è stato il titolare di una gastronomia di corso Giulio Cesare

TORINO - Alimenti in cattivo stato di conservazione e un ingente sequestro di carne. E’ il risultato dei controlli effettuati dai carabinieri della Compagnia Oltre Dora e dagli agenti di polizia municipale all’interno della gastronomia «Sweet Burger» di corso Giulio Cesare 27. Il risultato degli accertamenti ha portato alla denuncia e a una cospicua multa per il proprietario dell’attività commerciale.

Nell’ambito dello stesso servizio, i militari e i civich hanno multato anche il titolare del bar tabacchi «Rizzo» (sempre di corso Giulio Cesare) per aver tenuto nel locale recipienti adibiti a raccolta rifiuti non a norma.

Tante le segnalazioni dei residenti
Coinvolto nei controlli di carabinieri e agenti di polizia municipale anche la Circoscrizione 7 che quotidianamente riceve segnalazioni da parte dei residenti di zona. «Apprezziamo il sollecito intervento», commenta il presidente Luca Deri, «ora è importante che l’attenzione resti alta, per garantire sicurezza e legalità in un territorio particolarmente delicato sotto questo profilo».