18 dicembre 2018
Aggiornato 23:30

Scompare un ragazzo di 20 anni, appello sul web per ritrovare Alessandro Massaro

Il giovane è uscito di casa domenica sera: da allora nessuno ha più sue notizie. Al momento della scomparsa era alla guida di una vecchia Volkswagen Passat Station Wagon verde scuro.
Le immagini di Alessandro, diffuse dal fratello maggiore
Le immagini di Alessandro, diffuse dal fratello maggiore ()

ALPIGNANO - Si chiama Alessandro Massaro il ragazzo di 20 anni scomparso domenica sera (26 febbraio) da Alpignano. Il giovane è uscito di casa intorno alle 21:00, ha preso una vecchia Volkswagen Passat Station Wagon di colore verde scuro e ha fatto perdere le proprie tracce. La targa dell’auto è la seguente: TO 48581 S.

Chi contattare in caso di notizie o avvistamenti
Alessandro è un ragazzo alto 1 metro e ottanta centimetri, di corporatura esile. Quando è uscito di casa, si è portato dietro un borsone con vari cambi di felpe/maglioncini e jeans. Non ha con sé il telefono cellulare. Da quel momento i familiari e gli amici del giovane non hanno più sue notizie. Secondo i famigliari potrebbe essere in stato confusionale, pertanto è utile l’aiuto di tutti al fine di ritrovarlo. Chiunque lo veda è pregato di chiamare immediatamente i carabinieri, di contattare il fratello Fabrizio al numero 3408059417 o di scrivere alla nostra redazione alla mail redazione@diarioditorino.it. Grazie