22 giugno 2017
Aggiornato 16:00
Eventi

Beppe Grillo torna a Torino con il suo spettacolo, il 28 marzo al teatro Colosseo

I biglietti sono acquistabili a partire da 25 euro. Lo spettacolo, “Grillo vs Grillo”, è una versione rinnovata del precedente show, arricchito con parti nuove e inedite e, come lascia intendere il sottotitolo (Update 2017), sarà aggiornato di volta in volta, alla luce degli eventi dell'attualità più recente

«Grillo vs Grillo» il 28 marzo al teatro Colosseo (© )

TORINO - Lo si tira in ballo quasi sempre per la politica e per il Movimento 5 Stelle, ma Beppe Grillo è nato comico e continua (anche) a fare quello. E tra poco, il 28 marzo, sarà di scena al teatro Colosseo di Torino, città in cui si è esibito per l’ultima volta nell’aprile di un anno fa e dove fece mangiare alcuni grilli secchi ai politici torinesi dicendo scherzosamente «questo è il mio corpo». Torna con lo spettacolo «Grillo vs Grillo», uno spettacolo in cui il comico genovese fa il «one man show» e cui parla di se stesso, di robotica, di economia e dei nuovi paradigmi tecnologici che copiando la natura, ripensano l’uomo, di nuovo protagonista al centro del suo futuro, tra rischi e opportunità. Sul palco i due Beppe Grillo si sdoppiano per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. «Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, perché parliamo al plurale?» Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità.

Biglietti per "Grillo vs Grillo" a Torino
I tagliandi per assistere allo spettacolo «Grillo vs Grillo», una versione rinnovata del precedente show, si possono ancora acquistare a partire da 25,50 euro, fino a un massimo di 35,70 euro. Si possono prenotare sul sito Prontoticket.it oppure su quello del teatro Colosseo. Dopo Torino, Beppe Grillo sarà in scena a Cerea (Verona), Piacenza, Livorno e Legnano (Milano).