20 novembre 2017
Aggiornato 18:01
Eventi

GruVillage 2017: concerto di J-AX e Fedez il 19 giugno

Annunciati i nomi degli artisti che apriranno la rassegna estiva del Gru Village: J-Ax e Fedez arrivano a Grugliasco 

TORINO - Il GruVillage è orgoglioso di annunciare il nome, o meglio, i nomi, che apriranno la dodicesima edizione estiva del festival. Quando? il 19 giugno. E soprattutto chi? J-Ax e Fedez. I numerosi fan dei due artisti di fama internazionale saranno in visibilio nello scoprire che i loro idoli saranno presto in città.

Un successo inarrestabile 
Dopo i numerosi sold out collezionati nei palazzetti di tutta Italia con il loro live in cui presentano il pluripremiato «Comunisti con il Rolex», i due rapper italiani faranno tappa a Torino con un’esibizione che si preannuncia entusiasmante e che propone, oltre ai pezzi dell’ultimo disco, nuovi arrangiamenti e rivisitazioni di brani che i due hanno prodotto nelle loro singole carriere. Il tutto arricchito con spettacolari scenografie e monologhi improvvisati.

Biglietti per J-Ax e Fedez a Torino  
Le prevendite del concerto di J-Ax e Fedez al GruVillage per la data del 19 giugno apriranno su TicketOne lunedì 10 aprile. Il biglietto avrà il prezzo di 25 euro, a cui si aggiungono i diritti di prevendita. Sarà possibile acquistare i biglietti del concerto presso la biglietteria ufficiale al BoxInfo di Le Gru con diritti di prevendita (senza commissioni), tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 20.00. Le casse del GruVillage invece saranno aperte solo durante i giorni di apertura del festival.