15 settembre 2019
Aggiornato 07:00
Cronaca

Tragico incidente sulla strada per Rivarolo: 58enne muore sul colpo

Non ce l'ha fatta Manlio Scarpinello, 58enne di Cuorgnè, rimasto coinvolto in un tragico incidente sulla strada che connette Rivarolo a Bosconero

TORINESE - A causa di un tragico incidente stradale ha perso la vita questa mattina, mercoledì 10 maggio, Manlio Scarpinello, cinquantottenne di Cuorgnè. L'uomo stava viaggiando sull'ex statale 460 tra Rivarolo e Bosconero quando la sua auto è uscita di strada all'altezza della rotonda della frazione Mastri. Pare che la vettura abbia sbandato in prossimità della rotatoria e sia finita fuori strada abbattendo il guard rail. 

I soccorsi
La macchina, una Lancia Musa, si è ribaltata in seguito allo scontro e il conducente è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. L'agonia di Scarpinello è durata fino a quando alcuni automobilisti non hanno notato l'auto fuori strada. I soccorsi sono sopraggiunti immediatamente sul luogo dell'incidente ma per il povero automobilista non c'è stato nulla da fare. I carabinieri di Rivarolo Canavese stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, avvenuto in un tratto di strada che è stata teatro, negli anni, di decine di incidenti.

.