21 ottobre 2019
Aggiornato 01:30
Meteo a Torino

Meteo a Torino, caldo insopportabile in città: nei prossimi giorni temperature alle stelle

Siete arrivati al limite della sopportazione? Non abbiamo buone notizie per voi: secondo le previsioni meteo, nei prossimi giorni i termometri toccheranno picchi altissimi e le temperature saliranno ulteriormente
Giornate di caldo torrido a Torino: le temperature elevate sono destinate a salire ancora
Giornate di caldo torrido a Torino: le temperature elevate sono destinate a salire ancora ANSA

TORINO - Caldo e afa insopportabile. I torinesi, ormai da diverso tempo, sono costretti a fare i conti con temperature elevatissime, ben sopra la media stagionale. Chi spera in un miglioramento, deve fare i conti con una realtà ben diversa: secondo le previsioni meteo, da domani a domenica le temperature dovrebbero addirittura aumentare, toccando picchi ancora più elevati rispetto a questi giorni.

Venerdì la giornata peggiore, da lunedì arriva il maltempo
Da domani (giovedì) fino a domenica, le temperature rimarranno comprese tra i 22 gradi mattutini e i 36 registrati nelle ore più calde. La giornata peggiore? Dovrebbe essere quella di venerdì, quando i termometri arriveranno a segnare 37 gradi. Con il sole, le poche velature e il vento pressoché assente, le temperature percepite potrebbero essere anche superiori. Questa condizione di caldo torrido dovrebbe continuare sino a domenica. A partire da lunedì infatti, sono previsti temporali a Torino e in tutto il Piemonte: l’arrivo del maltempo dovrebbe mandare giù i termometri anche di 10°, una bella notizia per chi soffre il caldo. Bisognerà resistere fino a domenica dunque.