24 ottobre 2017
Aggiornato 07:30
Incidente nel cuore della Movida

Si stacca un cavo del tram e ferisce una ragazza al volto, paura in piazza Vittorio

L’incidente è avvenuto all’incrocio con via Vanchiglia alle 2.30 di notte. La giovane, 29 anni, è stata soccorsa e trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco con una ferita allo zigomo

Piazza Vittorio Veneto, angolo via Vanchiglia (© Google Street View)

TORINO - Incidente assolutamente imprevisto nella notte in via Vanchiglia, a due passi con piazza Vittorio Veneto. All’improvviso un cavo della linea dei tram, quello che in zona permette alla linea 15 di spostarsi, si è staccato ed è caduto verso il basso rimbalzando prima contro una Renault Clio che stava transitando e poi colpendo in volto una ragazza di 29 anni che stava camminando sul marciapiede. E’ successo intorno alle 2.30. La giovane è rimasta ferita a uno zigomo ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco in condizioni comunque non gravi.

LA CAUSA - Nonostante i tecnici di Gtt siano intervenuti subito dopo l’ambulanza e la polizia, non è ancora chiaro come abbia fatto a cedere il filo del tram. Un nuovo sopralluogo è previsto in giornata. Su questo sta indagando anche la polizia.