22 agosto 2017
Aggiornato 15:00
Cronaca

Mistero in via Nizza, uomo muore dissanguato nel bagno di casa: indaga la polizia

Potrebbe essere un incredibile quanto fatale incidente domestico la causa della morte dell’uomo: inutile l’intervento del 118. Indaga la polizia

Inutili i soccorsi portati dai medici del 118 (immagine d'archivio) (© Diario di Torino)

TORINO - Una tragedia assurda. Nella giornata di ieri un uomo di nazionalità marocchina è deceduto nel bagno della sua abitazione, dissanguato a causa di una ferita riportata nella zona inguinale. La vittima, che si trovava in casa da sola, molto probabilmente avrebbe perso i sensi durante una crisi epilettica e avrebbe sbattuto contro la tazza del water, ferendosi mortalmente. La tazza del water, rompendosi, avrebbe infatti reciso completamente l’arteria femorale provocando il dissanguamento dell’uomo.

L'INCIDENTE - Un incidente domestico dunque, anche se la polizia e il medico legale stanno cercando di capire se si sia trattato davvero di una sventura. Quel che è certo è che nonostante l’intervento del 118, l’uomo non ce l’ha fatta: i medici, arrivati nell’appartamento su segnalazione di un amico che non è riuscito a mettersi in contatto con la vittima, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.