20 novembre 2017
Aggiornato 14:30
MondoJuve

Il 7 settembre apre MondoJuve, il negozio Skechers è alla ricerca di addetti alla vendita

I contratti saranno fatti sia part time che full time. Tra i requisiti richiesti ci sono capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali

MondoJuve aprirà il 7 settembre (© MondoJuve)

NICHELINO - Tra pochi giorni, precisamente il 7 settembre, aprirà al pubblico MondoJuve, il centro commerciale a strisce bianconere. Tanti i marchi già noti che saranno presenti, da scoprirne ancora diversi. Tra quelli che si sono già palesati c’è Skechers, noto marchio di scarpe da ginnastica e casual, che per il nuovo negozio è alla ricerca di personale e in particolare di addetti alla vendita.

REQUISITI - Le figure ricercate da Skechers dovranno gestire l’operatività dell’area vendita, allestimento e riassortimento, garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. Il punto vendita è alla ricerca di candidati che abbiano già maturato un’esperienza di almeno due anni presso aziende di sport e footwear retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Tra i vari candidati saranno preferiti coloro che sono a conoscenza di tecniche di visual merchandising, che abbiano passione per lo sport, che sappiano utilizzare il sistema di cassa e abbiano un’ottima capacità relazionale. 

DOVE MANDARE IL CURRICULUM - Chi è interessato al posto offerto da Skechers per il nuovo punto vendita all’interno di MondoJuve può mandare il proprio curriculum aggiornato a skechers.candidature@sghg.it.

Skechers è alla ricerca di personale

Skechers è alla ricerca di personale (© MondoJuve)