26 settembre 2017
Aggiornato 11:00
Incidente stradale

Incidente mortale nel torinese: sotto effetto di droghe investe e uccide un uomo di 47 anni

L’incidente è avvenuto in un tratto di strada privo di illuminazione. Per la vittima non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo lungo la statale 23 del Colle di Sestriere

La Bmw incidentata (© Carabinieri)

NONE - Omicidio stradale nella tarda serata di ieri a None. Un autotrasportatore di 33 anni di Villar Perosa era a bordo della sua Bmw 320d e percorrendo in direzione Airasca la statale 23 del Colle di Sestriere, una strada priva di illuminazione, non si è accorto della presenza di un uomo che stava camminando a bordo della carreggiata nella medesima direzione e lo ha travolto. L’impatto è stato tanto violento che il pedone, un disoccupato di 47 anni di Torre Pellice, è morto sul colpo. Illeso invece l’investitore.

OMICIDIO STRADALE - L’autotrasportatore è stato sottoposto all’alcol test, a cui è risultato negativo, e all’esame tossicologico, a cui invece è risultato essere positivo alle sostanze stupefacenti. I carabinieri della Stazione di None, intervenuti sul posto insieme ai colleghi di Cumiana, lo hanno tratto in arresto.