26 settembre 2017
Aggiornato 11:00
Droga

Spaccio a San Salvario, in manette giovane pusher del Gambia

Il ragazzo è stato fermato al Parco del Valentino, nei pressi della  “collinetta”, dove si trovava per effettuare uno scambio con un acquirente

Spaccio a San Salvario (© Diario di Torino)

TORINO - Ha 19 anni, il giovane del Gambia arrestato dagli agenti della Squadra Volante per spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato fermato al Parco del Valentino, nei pressi della  «collinetta», dove si trovava per effettuare uno scambio con un acquirente. Alla vista degli agenti, il giovane spacciatore ha provato a occultare il sacchetto contenente la marijuana spingendolo nell’erba, sotto il cestino dei rifiuti. Il cliente è stato sanzionato amministrativamente.

CONTROLLI - Sempre nell’ambito delle operazioni di controllo straordinario del territorio, effettuate dal personale del Commissariato Barriera Nizza, insieme a personale del Reparto Prevenzione Crimine di San Salvario, sono stati identificati una ventina di cittadini stranieri. Due di questi, entrambi nigeriani di 32 e 26 anni, sono stati denunciati per spaccio poiché trovati in possesso di marijuana. Sempre nello stesso contesto gli agenti hanno rinvenuto, e sequestrato a carico di ignoti, lungo un marciapiede 88 dosi di cocaina/eroina.