20 novembre 2017
Aggiornato 14:00
Cronaca

Furti nella notte in San Donato: arrestati ladri troppo «rumorosi»

I rumori provocati nel tentativo di forzatura della serranda hanno allarmato un residente della zona, che ha subito composto il numero unico 112

Doppio arresto in San Donato (© Polizia di Stato)

TORINO - Volevano approfittare del buio della notte per introdursi all’interno di un negozio di alimentari di corso Regina Margherita, angolo via Saccarelli, in San Donato, ma qualcosa è andato storto. I rumori provocati nel tentativo di forzatura della serranda infatti hanno allarmato un residente della zona, che ha subito composto il numero unico 112. 

FURTO - Una pattuglia della polizia si è immediatamente recata sul luogo e ha intercettato i due ladri, che nel frattempo si erano dati alla fuga. I due erano riusciti a forzare la serranda ma, allarmati dall'arrivo delle volanti, si erano allontanati frettolosamente. Si tratta di due cittadini marocchini di, rispettivamente, 34 e 27 anni, entrambi con numerosi precedenti penali a carico. Il più giovane risulta anche sottoposto all’obbligo di firma presso la stazione CC «Barriera Milano». In seguito ai controlli i due sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato in concorso.